Menu

Eventi didattici

Resoconto degli incontri presso l'Istituto Fainelli – Chievo (Verona)

Venerdì 17 e Lunedì 20 ottobre ad ospitarci è stato l'Istituto Fainelli del Chievo, ridente frazione di Verona, famosa per la sua squadra di calcio.
La professoressa Lavezzari si è mostrata gentilissima e ben disposta nei riguardi della nostra proposta ed ha coordinato la partecipazione delle classi seconde e terze dell'istituto nei due giorni di incontro.

La vivacità di alcune classi e le incalzanti domande degli alunni sono stati una sfida interessante per il relatore, che ha ritenuto positiva questa esuberanza.
L'impegno profuso non poteva ottenere risposta migliore dei complimenti degli insegnanti a fine lezione e di alcuni ragazzi che sono andati a congratularsi di persona, esprimendo il proprio parere positivo e la propria gioia.
Ogni singola manifestazione di entusiasmo per Ecologiamo rappresenta un tassello importante che ci permette di capire che stiamo costruendo qualcosa di veramente valido.

Una citazione per il ragazzo che ha chiesto se la vera identità di Supergreentire fosse quella del relatore; spiacente, Supergreetire mantiene segreta la propria identità!
Grazie alla professoressa Lavezzari, ai docenti che hanno collaborato e a tutti i ragazzi e le ragazze.
A presto!

torna agli EVENTI DIDATTICI